Menu

QUANDO RIAPRE IL COCORICO’?

QUANDO RIAPRE IL COCORICO'?

Abbiamo la data!!!!!

Finalmente iniziano a circolare i primi rumors sullariapertura del Cocoricò, ed abbiamo praticamente delle date certe:

APERTURA UFFICIALE Lunedi 7 Dicembre 2015, per gli ospiti bisognerà aspettare ancora un pò…..

PACCHETTO CON HOTEL + INGRESSO AL COCORICO LUNEDI 7 DICEMBRE DA 69€!!!!

CAPODANNO AL COCORICO’? ECCO I PACCHETTI

Siamo tutti in attesa della riapertura del Cocoricò.

Dopo la tragica morte del ragazzo sedicenne il 18 Luglio 2015, e la conseguente chiusura del locale notificata nella notte tra l’1 e il 2 Agosto 2015 alla proprietà, decine di migliaia di ragazzi hanno un solo interrogativo: quando riapre il Cocoricò?

Gli avvocati del locale hanno fatto ricorso nei confronti del provvedimento, con lo scopo primario di ottenere una sospensiva che permettesse di finire la stagione, in attesa della decisione finale, attesa per il 10 Settembre.

La sospensiva non è arrivata, e per tutti coloro che lavoravano “intorno” al locale emblema di Riccione, ha significato “estate praticamente finita”, nonostante le serate del gruppo in giro per i locali della Riviera (Peter, Villa delle Rose, Bikini, Bobo, Mojito Beach, Cocoricò Beach Club, Aquafan).

Le serate sono state annullate, e non spostate come in molti speravano, e gli artisti avvisati della situazione.

Per alcuni è un provvedimento giusto ed un danno limitato per la città, per altri è una catastrofe. La verità, come spesso accade, sarà probabilmente in mezzo.

Quindi, quando riapre il Cocoricò?

Ad oggi non possiamo fare altro che attendere la decisione del 10 Settembre, per capire se la chiusura verrà confermata, annullata, o magari “accorciata”.

Ma il problema resta, il vero problema è legato alle regole: con quali leggi riaprirà il locale? Con una capienza di 2000 persone? Con l’ingresso vietato ai minorenni? Con i cani antidroga all’ingresso? Con la “prova del tampone” obbligatoria?

La speranza è quella che tutto questo, compresa ovviamente e soprattutto la morte di un ragazzo di sedici anni, non finisca in una sanzione politica e mediatica, e che alla fine non rimanga tutto come era prima.

Presto tutte le news

capodanno2016beaurivage

One Response

  1. Claudio vigano ha detto:

    Riaprirà tutto come prima.
    Spero tanto.
    Altrimenti non è più il cocorico.
    W il cocorico
    Ti amo

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + dieci =