skip to Main Content
3804312310 rn@operazionericcionenotte.com

cocorico-001

Il Cocoricò è la vera discoteca di tendenza di Riccione. Da sempre all’avanguardia nello scoprire nuove tendenze musicali è ormai meta fissa per il pubblico più trasgressivo. Negli ultimi anni ha proposte diverse feste in collaborazione con tutte le realtà più all’avanguardia al mondo. Il Cocoricò rientra di diritto nel gotha delle più prestigiose discoteche italiane, europee e mondiali.

Una struttura a piramide, che segue l’idea dell’ascensione mistica e pareti trasparenti, che richiamano una visione d’infinito. Il Cocoricò è e non è mai come sembra ed è più di come lo ricordi: l’evoluzione è la sua caratteristica peculiare. Cocoricò: un nome, un simbolo. Il primo locale di massa che fa tendenza. Qualunque fotografia, per quanto istantanea, è già il suo passato.

È l’ambiente dell’infinito presente, così veloce nell’evolvere, che chiunque lo copi, non potrà mai catturarne l’essenza. Un locale diventato icona di se stesso. I deliranti “input” stilistici di ogni stagione provenienti da artistici incubi notturni, da grandi intuizioni e fulcro-calamita d’altrui cervelli. Le performances, creano quelle atmosfere oniriche e inquietanti che hanno nel tempo caratterizzato e ben rappresentato lo stile del Cocoricò.

Quattro sale e cinque soluzioni musicali differenti, dalla Techno più sfrenata in Piramide, all’house più glam del Titilla, all’avanguardia Berlinese del Morphine, alla sregolatezza del Ciao Sex. Insomma, ce n’è per tutti i gusti


Visualizzazione ingrandita della mappa

Back To Top
Cerca