skip to Main Content
3804312310 rn@operazionericcionenotte.com

baiaimperialeLa discoteca Baia Imperiale situata a Gabicce Mare risulta tra le 10 discoteche più belle al Mondo.Descrivere la discoteca Baia Imperiale è impresa quasi impossibile viste le dimensioni e le caratteristiche del locale. Entrare alla Baia Imperiale è come immergersi in un elegante palazzo dell’antica Roma fra scale in marmo bianco, bracieri, statue, colonne, troni e sfingi. L’ingresso della Baia Imperiale offre un colpo d’occhio stupefacente grazie ad una maestosa scalinata in marmo bianco e alle 14 statue di imperatori romani che sembrano accompagnare i visitatori lungo i 100 gradini che portano all’ingresso vero e proprio. Lungo questa ascesa lo sguardo viene rapito dalla fontana che ospita la statua del Dio Nettuno e da 6 maestose colonne alte oltre 14 metri. Superato l’ingresso inzia il tour all’interno di questa discoteca in grado di ospitare fino a 10.000 persone a serata.

baia_imperiale_bLa Baia Imperiale propone 5 diverse aree con un’offerta musicale a 360 gradi. La sala Zodiaco è la sala principale in cui ci si imbatte appena entrati. Si tratta della sala house che ha ospitato i più famosi djs nazionali ed internazionali. Fra questi si possono segnalare Joe T Vannelli, Bob Sinclair e Michael Gray. Il ballo avviene all’interno di una spettacolare esedra romana.

Il Successo delle Baia Imperiale, la colloca sicuramente tra le discoteche più frequentate in Italia e che fin dalle origini non ha mai dovuto superare periodi di particolare crisi.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Back To Top
Cerca